Carrello 0
AZIENDE

Ytong protagonista a Future Build 2014

12/02/2014 - Xella Italia - YTONG S.r.l. sarà presente alla fiera “FutureBuild 2014 Salone della sostenibilità” a Parma dal 13 al 16 febbraio e vi aspetta con uno stand nell’area di PHI (Istituto delle Case Passive Italiano) per darvi tutto il supporto tecnico e progettuale e le informazioni commerciali necessarie per progettare e costruire in modo sostenibile ed efficiente. 

Ytong vi invitia anche a partecipare all’8° Convegno Case Passive organizzato di PHI Italia il giorno 15 febbraio.

Da oltre 10 anni PHI Italia si occupa della costruzione di case passive basandosi sull’esperienza del TBZ, il centro di fisica edile per eccellenza.
Grazie a questo Convegno potrete avvicinarvi al mondo delle case passive ed essere aggiornati su ogni sua novità. Una casa passiva è una costruzione caratterizzata da altissime prestazione energetiche e da un elevatissimo livello di comfort raggiungibili solo tramite una scelta accurata del materiale e un’attenta progettazione.

Ytong, come il PHI Italia, è in prima linea nella promozione e diffusione del concetto della Casa Passiva in Italia.

I nostri tecnici vi aspettano numerosi presso il nostro stand (PAD3 F050 - F049) pronti a supportare ogni vostra esigenza e a illustrarvi perché il materiale in calcestruzzo cellulare Ytong è altamente qualificato per costruire edifici ad alte prestazioni energetiche.

Per ulteriori informazioni sul convegno e sulla fiera, potete visitare i seguenti siti web:
http://www.phi-italia.it/in-formazione/accademia/convegni.html
http://www.futurebuild.it

Xella Italia - YTONG su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati