Carrello 0
Al via il Premio IN/ARCH – ANCE Sicilia
CONCORSI

Al via il Premio IN/ARCH – ANCE Sicilia

di Cecilia Di Marzo

Le candidature, esclusivamente online su Archilovers, entro il 31 marzo

Vedi Aggiornamento del 24/03/2014

17/02/2014 - Le Sezioni regionali siciliane dell'Istituto Nazionale di Architettura e dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili, bandiscono la prima edizione del Premio regionale di Architettura IN/ARCH Sicilia - ANCE Sicilia.

Il Premio, le cui candidature sono previste esclusivamente online, è ospitato da Archilovers, il professional network internazionale per architetti e designer. L'iniziativa è inserita nell'ambito della collaborazione, già iniziata con il lancio del Premio IN/ARCH – ANCE Puglia, che vede Archilovers e IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) impegnati in una serie di attività dedicate alla gestione di concorsi e premi di architettura. È atteso a giorni, difatti, il lancio di un premio realizzato in collaborazione con il Gambero Rosso, la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre e la rivista Artribune.

Tre le tipologie di Premi che saranno assegnati:
1. Premio per un intervento di nuova costruzione localizzato in Sicilia (2008/2013);
2. Premio per un intervento di riqualificazione localizzato in Sicilia (2008/2013);
3. Premio per un intervento di nuova costruzione o di riqualificazione localizzato in Sicilia (2008/2013), progettato da un progettista sotto i quarant'anni (al momento della data di ultimazione dell'opera).

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2014, esclusivamente on‐line, su Archilovers, nella sezione dedicata al Premio: http://www.archilovers.com/inarchsicilia

I Premi consistono in una targa e un attestato e l'automatica candidatura al Premio Nazionale IN/ARCH ‐ ANCE 2014.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati