Carrello 0
Al via la I edizione del Premio IN/ARCH – ANCE Puglia
CONCORSI

Al via la I edizione del Premio IN/ARCH – ANCE Puglia

di Cecilia Di Marzo

Le candidature, esclusivamente online su Archilovers, entro il 31 marzo

Vedi Aggiornamento del 24/03/2014

03/02/2014 - La neonata sezione pugliese dell’Istituto Nazionale di Architettura (IN/ARCH Puglia), in collaborazione con l’Associazione dei Costruttori Edili (ANCE Puglia), bandisce il Premio di architettura IN/ARCH - ANCE Puglia.

Il Premio, le cui candidature sono previste esclusivamente online, è ospitato da Archilovers, il professional network internazionale per architetti e designer. L'iniziativa dà ufficialmente il via a una collaborazione che vede Archilovers e IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) impegnati in una serie di attività dedicate alla gestione di concorsi e premi di architettura. È atteso a giorni, difatti, il lancio di un premio realizzato in collaborazione con il Gambero Rosso, la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre e la rivista Artribune.

L'edizione pugliese del Premio IN/ARCH-ANCE ha l’obiettivo di promuovere il valore dell’opera costruita, intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: dal committente, agli imprenditori, ai produttori di componenti, ai progettisti. 

Tre le tipologie di intervento in cui è possibile candidare il proprio progetto: “Nuova costruzione”, “Riqualificazione edilizia e/o urbana” e “Intervento progettato da un giovane progettista”.

Per ogni tipologia la Giuria avrà la facoltà di premiare uno o più soggetti coinvolti nella realizzazione dell’intervento: progettisti e/o studi di progettazione, imprese esecutrici e committenti.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2014, esclusivamente on‐line, su Archilovers, nella sezione dedicata al Premio http://www.archilovers.com/inarchpuglia

I progetti premiati riceveranno una targa e un attestato, nonché la candidatura automaticamente al Premio Nazionale IN/ARCH ‐ ANCE 2014 e la tessera annuale di socio, offerta da IN/ARCH Puglia. La Giuria assegnerà, inoltre, una menzione speciale al progetto più apprezzato dagli utenti Archilovers.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
FsoeguWcmBHxCBXgWE

Could you ask him to call me?

thumb profile
EPHyEHHmpddQDLMBQxe

Have you got any experience?

thumb profile
ynsqlDGMwo

I've come to collect a parcel

thumb profile
yCzWtYtGBHzkw

Where are you calling from?

thumb profile
rSkJcvIukThrezw

Have you read any good books lately?

thumb profile
ItqBAJiqWunmJjei

I'm sorry, he's

thumb profile
BVupfzoqfWN

The manager

thumb profile
aEauijroNr

I'm doing a phd in chemistry

thumb profile
zFQHQcCsFI

I wanted to live abroad

thumb profile
JkWqdNNoKN

real beauty page


x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa