Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110% anche per demolizioni e ricostruzioni e per tutte le seconde case
NORMATIVA Superbonus 110% anche per demolizioni e ricostruzioni e per tutte le seconde case
CONCORSI

Up Designer Selection “Sul Tavolo”

di Cecilia Di Marzo

Due settimane ancora per inviare le proposte di design autoprodotto

13/02/2014 - Posticipata di due settimane la scadenza per inviare le proposte di oggetti di design richiesti dal bando Up Designer Selection “Sul Tavolo”, la call per design autoprodotto giunta alla II edizione che ha lo scopo di promuovere il design e le produzioni indipendenti.

Per la II edizione, promossa in colaborazione con Imake e con MakeTank Srl, è stato scelto come tema quello degli oggetti nati da esperienze di autoproduzione pensati e progettati per stare "sul tavolo". Dal tavolo della sala da pranzo (accessori da cucina, stoviglie, vasi, centri tavole ecc...) alla scrivania (porta pc, portapenne, cornice portafoto ecc...) o il tavolino in soggiorno, non ci sono limiti alla creatività.

Il concorso si rivolge ad architetti, designer, creativi e artisti che hanno già realizzato oggetti o prodotti anche in piccole serie autoprodotte e che vogliano farli conoscere al grande pubblico.

Per partecipare ad Up Designer Selection - "Sul tavolo" è necessario inviare il materiale fotografico o il render del progetto entro e non oltre il 24 febbraio 2014.

Il comitato organizzatore selezionerà le creazioni più interessanti che saranno esposte in una mostra dal titolo Up Designer Selection - "Sul tavolo". I progetti selezionati, inoltre, potranno essere protagonisti di una serie di iniziative che si svolgeranno durante l'anno per dare visibilità ai progetti selezionati e potranno entrare a far parte di una vetrina esclusiva sul marketplace MakeTank.

 

 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Edilizia, Superbonus 110%, Semplificazioni. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati