Carrello 0
DESIGN NEWS

Aster Cucine a Milano per il Food&Wine Festival

In programma corsi di cucina e showcooking

Vedi Aggiornamento del 03/03/2016
06/02/2014 - Da sabato 8 a lunedi 10 febbraio, Aster Cucine sarà al Milano Food&Wine Festival come palcoscenico d'eccellenza per una tre-giorni dedicata alla creatività e all'eccellenza della tavola italiana e internazionale.
Protagonista la collezione Atelier, che ospiterà show-cooking con grandi chef, degustazioni guidate e corsi di cucina aperti a tutti, grandi e piccini all'interno della Food Experience Mondadori (la partecipazione è libera, compresa nel biglietto d'ingresso al festival).

Anticipando il suo arrivo a Milano per la design week di aprile - quest'anno scena di sorprendenti novità per il brand - Aster Cucine firma uno dei più importanti eventi dedicati all'enogastronomia in quella che si prepara a diventare la capitale mondiale della cultura del cibo per l'Expo 2015, il cui tema sarà appunto “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”.

Ancora una volta, il design di Aster si sposa con lo spettacolo della creatività in cucina, che su Atelier trova l'ambiente ideale per esprimere gusto e raffinatezza attraverso la semplicità degli elementi. Perchè ogni migliore ricetta è il risultato di passione, tradizione e una visione originale sui dettagli essenziali.


FOOD&WINE FESTIVAL
Mondadori Food Experience

MiCo - MILANO CONGRESSI
Gate 15, via Gattamelata 5
La partecipazione è libera e compresa nel biglietto d'ingresso al Festival.

Sabato 8 Febbraio h.11:00-23:00
Domenica 9 Febbraio h.11:00-22:00
Lunedì 10 Febbraio h.11:00-16:30

Aster Cucine su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa