Carrello 0
AZIENDE

Axolute di Bticino si arricchisce con Monochrome

Le nuove placche rettangolari monocolore

14/03/2014 - Axolute, la linea BTicino che per prima ha definito lo standard che caratterizza la dotazione impiantistica degli ambienti di pregio, presenta la sua versione Monochrome, pensata per esaltare la qualità dei particolari e l’essenzialità della forma rettangolare grazie al rigore della soluzione monocromatica.

Le nuove placche monocromatiche, disponibili nelle finiture Bianco, Tech e Antracite, coordinate con i comandi in tinta, rendono Axolute una soluzione estetica raffinata, minimale ed esclusiva. 

BTicino, per avvicinare la clientela alla qualità di Axolute, propone il design raffinato di Axolute Monochrome con una formula particolarmente vantaggiosa.  

I classici punti luce della linea Axolute si realizzano abbinando i comandi nelle finiture Bianco, Tech o Antracite ad un ampio catalogo di placche dalla forma rettangolare ed ellittica, dando origine ad oltre 40 differenti finiture realizzate in vari materiali: tecnopolimeri, acciaio Alessi, legno massello, vetro, marmo, pelle e molti altri ancora. Le soluzioni Axolute Monochrome si realizzano invece abbinando i medesimi comandi Bianco, Tech e Antracite alle placche rettangolari monocolore, in un elegante continuità cromatica tra cornice e tasti. 

Ne risultano così punti luce caratterizzati da un’estetica omogenea e razionale, che esprimono eleganza ed equilibrio e che ben si adattano a tutti gli stili abitativi.

Axolute è linea civile, videocitofonia e automazione domestica, integrate per design e funzionalità, dove tecnologia tradizionale e digitale consentono l’armonica convivenza di comandi classici e display evoluti, come il nuovo My Home Screen 10”.

Per scoprire e sperimentare l’ampia gamma Axolute e le nuove finiture Monochrome è disponibile l’App BTicino - per iPhone, iPad (iOS) e per dispositivi Android - che consente di ricrere l’immagine di un punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente. E’ possibile accedere all’applicazione, utilizzando il lettore QRcode dello smartphone o su PC tramite web app.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati