Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Grohe al Fuorisalone con Zedra Touch

Appuntamento allo Showroom di via Crocefisso

Commenti 2573
24/03/2014 - Nell’esclusiva e affascinante cornice dello showroom GROHE SPA™ di Via Crocefisso 19 - nel cuore di Milano, GROHE presenta il futuro della rubinetteria: tecnologia eco-sostenibile per il benessere. Durante la visita allo showroom, gli ospiti saranno guidati da un’installazione polisensoriale realizzata dagli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla, del rinomato Studio CalviBrambilla di Milano, basata su un concept che unisce l’innovazione in cucina con l’attenzione per la sostenibilità, due aspetti fondamentali per l’Azienda. 

Il Fuorisalone sarà l'occasione per presentare il nuovo miscelatore da cucina Zedra Touch. Tecnologicamente, Zedra Touch non ha paragoni: l’innovativa tecnologia EasyTouch consente di azionarlo semplicemente toccando con il polso o l’avambraccio il corpo del miscelatore, una modalità di erogazione igienica e affidabile.

Zedra Touch è dotato di un pulsante deviatore sulla doccetta estraibile che consente di cambiare facilmente la tipologia di getto. Il design rinnovato e inconfondibile di Zedra presenta l’unità estraibile della stessa forma conica del rubinetto, per un risultato ben bilanciato.

Caratteristica imprescindibile del nuovo miscelatore per cucina Zedra Touch è l’ecosostenibilità: nei materiali scelti e nelle caratteristiche tecnologiche, tra cui quella, importantissima, dell’arresto automatico dopo un minuto dall’attivazione del controllo touch. Con Zedra Touch tutta la qualità e la tecnologia tedesca di GROHE saranno al vostro fianco in cucina, in qualsiasi situazione di utilizzo, limitando gli sprechi e preservando l’ambiente.

EVENTI SPECIALI
- 9 APRILE Workshop:  “DESIGN PHILOSOPHY & TREND” con il pluripremiato designer Paul Flowers. Dalle19:00 alle 20:00. 
- 12 Aprile. EVENTO APERTO AL PUBBLICO - Showcooking workshop “ECO-RIVOLUZIONE IN CUCINA”  con la famosa food blogger Lisa Casali in collaborazione con Lifegate - Dalle 19:00 alle 22:00

Cucinare in modo sostenibile è possibile e può diventare parte del nostro quotidiano. Questa è la proposta di LifeGate insieme a Lisa Casali, blogger di Ecocucina.org, conduttrice tv e scienziata ambientale, per svelare tutti i trucchi dell’autoproduzione di molti alimenti di uso comune, per la riduzione degli sprechi di cibo e cuocere senza consumare acqua ed energia usando la propria lavastoviglie. (In allegato il programma)

SMART WATER – the Green side of Kitchen
Showroom GROHE - via Crocefisso 19 - MILANO

Grohe su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui