Carrello 0
AZIENDE

Scame: guida alla scelta nel campo Eco Mobility

Commenti 2640

Disponibile il nuovo catalogo ECOMobility, con tutte le soluzione nel campo della mobilità elettrica

Commenti 2640
20/03/2014 - Nel campo della mobilità elettrica l'evoluzione è continua a tutti i livelli: sia a livello normativo, che a livello tecnologico. Proprio per questo, a distanza di pochi mesi dall'uscita dell'edizione precedente, SCAME ha completamente rinnovato il proprio catalogo e di conseguenza la propria offerta legata a questo settore.

Si tratta di uno strumento completo: oltre a trovare una panoramica normativa nazionale ed internazionale, si possono individuare facilmente le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, sia in ambienti pubblici che privati.

Il nuovo catalogo ECOMobility è disponibile presso i migliori Distributori di materiale elettrico, oppure sul sito SCAME (www.scame.com) nella sezione “Documentazione”.

A supporto di questo strumento, SCAME offre un servizio interattivo – il CIT SCAME: telefonando al Numero Verde 800-018009 si troveranno le risposte a tutti gli interrogativi tecnici ed installativi riguardanti questo complesso ambito normativo. SCAME: una scelta green.

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa