Carrello 0
AZIENDE

Twin Tech, il nuovo pavimento sopraelevato radiante di Nesite

Commenti 2617

Commenti 2617
03/03/2014 - Nasce il pavimento sopraelevato radiante Twin Tech di Nesite, che racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche dei sistemi a pannelli radianti alla flessibilità dei pavimenti sopraelevati.

​L’innovativo sistema radiante di Nesite, sviluppato con Floortech, consente la totale accessibilità su tutta la superficie del pavimento: ogni singolo pannello, infatti, può essere facilmente rimosso per avere accesso agli impianti ospitati nel plenum sottopavimento e riposizionato a fine intervento, grazie all’assenza di vincoli con lo strato radiante.

Tra le tante qualità del nuovo pavimento sopraelevavo radiante Twin Tech, vanno evidenziate inoltre la leggerezza del pannello, la velocità in fase di posa, la possibilità di calpestare immediatamente il sopraelevato radiante e inoltre la sua bassissima inerzia termica. Quest’ultima peculiarità, dovuta alla massa ridotta dei sistemi a secco, fa sì che Twin Tech sia indicato anche in ambienti dove vi sia bisogno di riscaldare in modo discontinuo o dove sia essenziale aumentare rapidamente la temperatura nei mesi freddi e raffrescare gli ambienti nel periodo estivo. Twin Tech inoltre, non richiede l’uso di massetto cementizio per la distribuzione del calore.

Twin Tech migliora così il comfort abitativo grazie alla distribuzione ottimale della temperatura, rilasciando un calore uniforme fino a circa 2,5 metri di altezza. Inoltre il nuovo pavimento sopraelevato radiante consente massima libertà di arredo, di rivisitazione degli spazi, la totale indipendenza nell’ispezionare gli impianti sottostanti, senza alterare la qualità dell’aria.

L’infinita scelta di finiture che propone Nesite, dal gres porcellanato al legno e al marmo,  rende Twin Tech un prodotto adatto ad infinite destinazioni d’uso, anche per chi necessita di un sopraelevato radiante in ambienti di particolare pregio.

Punto di forza del nuovo prodotto presentato da Nesite in occasione di Klimahouse 2014 è il notevole risparmio energetico che viene garantito grazie all’uso di questo sistema,  che diventa quindi una scelta ottimale in ottica di  salvaguardia dell’ambiente.

 

Transpack Group Service su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa