Carrello 0
AZIENDE

Un impegno costante per la formazione: convegni Wienerberger 2014

Commenti 2745

Commenti 2745

13/03/2014 - Dopo il successo riscontrato nel 2013, che ha visto la partecipazione di oltre tremila professionisti del settore dell’edilizia, anche quest’anno Wienerberger conferma un fitto calendario di convegni formativi, organizzati su tutto il territorio nazionale per presentare le più innovative soluzioni costruttive.

I seminari affronteranno vari temi di grande attualità come la progettazione e la realizzazione di Edifici a Energia Quasi Zero, le costruzioni in muratura portante antisismica in laterizio e i sistemi costruttivi sostenibili realizzati secondo le linee guida della certificazione LEED.

In particolare i vari cicli di incontri a cui aderisce Wienerberger sono realizzati in collaborazione con importanti soggetti istituzionali e professionali del mondo dell’edilizia, per approfondire le tematiche tecniche più sentite dal mercato.

Per essere sempre aggiornati e per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, sugli argomenti trattati e sugli eventuali crediti formativi rilasciati, collegatevi alla pagina del sito dedicata alla formazione http://www.wienerberger.it/convegni-2014.html

WIENERBERGER su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa