Carrello 0
DESIGN NEWS

Barrisol presenta la nuova linea 'Capolavori dell’Arte'

I tessuti tecnici che trasformano gli ambienti

03/03/2014 - Barrisol® con R&Co. propone una nuova linea di ‘abiti’ per la casa, ufficio e per il mondo dell’accoglienza: Capolavori dell’Arte.

I teli Barrisol®, trasformano ogni tipo di spazio grazie alle caratteristiche innovative che lo rendono unico al mondo: ecologico, insensibile al fuoco, all’acqua e all’umido, offre illimitate occasioni di personalizzazione con una gamma infinita di colori, stampe e finiture, pattern riflettenti, vellutati o perforati, soluzioni fonoassorbenti e straordinari effetti di luce, luminosità e illuminazione.

E con la nuova linea Capolavori dell’Arte, rende gli ambienti ancor più unici e meravigliosi, realizzando un incantesimo quotidiano fatto di emozioni da vivere.

Dai locali pubblici ai musei, dagli aeroporti al salotto di casa, dalle coperture per le piscine a quelle degli impianti sportivi, dai rivestimenti per i cinema e i teatri alle installazioni alberghiere, dai centri commerciali agli show room, dalle sale riunioni alle installazioni speciali, con R&Co. e il telo Barrisol® tutto si trasforma, mutando radicalmente aspetto, fruibilità e comfort.

Barrisol su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati