Carrello 0
Blover: cercare il bello per vincere la rivoluzione dei consumi
EVENTI

Blover: cercare il bello per vincere la rivoluzione dei consumi

di Valentina Ieva

Archilovers invitato a Jesi per parlare di networking, innovazione e best practice

20/03/2014 - Venerdì 28 marzo si parlerà a Jesi della ricerca del bello nell’esperienza quotidiana di chi vende e di chi compra. Blover: cercare il bello per vincere la rivoluzione dei consumi è il titolo dell'evento dedicato ad architetti, designer, imprenditori, marketer, studenti, blogger, influencer e amanti della bellezza che sarà ospitato nella sede di Apra Informatica. Invitato come testimonial, Archilovers - il professional network internazionale per l’architettura e il design, con oltre 1.500.000 fan su Facebook - parlerà di networking ed innovazione raccontando la propria esperienza d'impresa.

Portavoce di Archilovers sarà Claudia Lorusso - Social Media Specialist del network - che, con un intervento dal titolo "Il bello del networking", ne illustrerà la mission: fare rete e favorire contatti tra persone dello stesso settore, creare una community in grado di connettere persone, progetti e prodotti.

Tra i relatori interverranno anche Cesare Bottini, experience designer che progetta esperienze di successo grazie ad un approccio di design evolutivo, Fabrizo Crisà, design center manager del Gruppo Elica e Markiyan Yurynets ideatore del RUday, il primo corso di formazione per il Web Marketing e la SEO per le aziende italiane che vogliono esportare nell'Est Europa.

Un architetto, due designer e un esperto di web marketing russo racconteranno quattro differenti esperienze reali e complementari, per illustrare come la ricerca del bello influisca nel lavoro quotidiano. Un motivo per non perdere l'appuntamento? BLover rappresenta l’occasione giusta per entrare in contatto, confrontarsi e stringere rapporti collaborativi con altri professionisti, affrontando argomenti innovativi, oltre che la possibilità di raccogliere nuove idee, spunti per il business e best practice.

“La volontà dell’agenzia nata da poco è quello di raccontare il bello attraverso le esperienze pratiche di professionisti di altissimo livello. Da quando siamo nati – spiega l’amministratore delegato Fabrizio Candi - il nostro intento è quello di dare ai Clienti un valore aggiunto in termini di crescita e formazione. Per questo per i clienti del Gruppo Apra Informatica l’ingresso all’evento sarà gratuito, a fronte di una giornata di formazione di altissimo valore”.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati