Carrello 0
AZIENDE

Aertecnica lancia la App Tubò

Cataloghi e i listini aggiornati di tutti i prodotti del sistema Tubò

02/04/2014 - Aertecnica, azienda leader in Italia ed uno dei principali produttori in Europa di sistemi aspirapolvere centralizzati, ha lanciato la app Tubò, disponibile gratuitamente sia su Play Store che su App Store.
 
La nuova applicazione mette a disposizione, comodamente sul proprio smartphone, i cataloghi e i listini aggiornati di tutti i prodotti del sistema Tubò. Grazie ad una grafica molto accurata e moderna, navigare all’interno dell’app risulta molto semplice e intuitivo.

La nuova app Tubò include numerosi funzioni utili: i cataloghi e i listini possono essere visualizzati singolarmente o a griglia, si può modificare l’ordine di visualizzazione o la grandezza della copertina, creare e modificare varie categorie per raggruppare i documenti a piacimento.

Inoltre, mentre si visualizza un catalogo o un listino, è possibile ricercare il testo all’interno del documento, creare dei bookmark (segnalibri), consultare l’indice, vedere in anteprima le miniature delle pagine del documento, utilizzare la funziona “visualizza solo testo” e la funzione “autoflip” che permette di sfogliare automaticamente il documento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sia su Play Store (per Android) che su App Store per iPhone e iPad.

AERTECNICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati