Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Inspired by Metal: la collezione di parquet Woodco

Commenti 3835
Woodco, Metal
28/04/2014 - Metal di Woodco è un parquet a tre strati con superficie levigata, che fa parte della serie forse più audace tra i pavimenti in parquet della linea Art & Design. La superficie di questo parquet si distingue per i colori speciali dei metalli preziosi, proposti in quattro varianti, e per la lucentezza della superficie.
 
Se tessuti e materiali metal hanno già conquistato la moda, l’effetto metallized contagia ormai tutti, dal make-up all’interior design. Fra polveri iridescenti, texture lavorate e intrecci ispirati all’architettura industriale, fanno la loro comparsa lampade, sedute e sculture lucenti che danno un tocco di personalità in più al living, arredando in maniera alternativa anche il contesto più tradizionale.
 
A questo trend dai tocchi metallici è dedicata un’intera serie di pavimenti della collezione Art&Design di Alpen Parkett, il marchio che contraddistingue i prodotti di eccellenza firmati Woodco. I bagliori scintillanti sono infatti i veri protagonisti della serie Metal, i cui parquet uniscono la forza e l’energia dei metalli preziosi all’elevata qualità del rovere, per un gioco di cromie che non passa certo inosservato.
 
Disponibile in tavole da 1800/1900x148x15 mm, la serie Metal della collezione Art&Design unisce finiture particolarmente ricercate e audaci ad una grande facilità applicativa: le tavole a tre strati, infatti, non solo sono ideali sia per la posa flottante che per quella incollata, ma si prestano perfettamente anche per pose su massetto riscaldato e non necessitano di ulteriori trattamenti.

Woodco su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui