Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Nuovi coperchi di protezione per supporti Vimar

Ideali per proteggere i punti luce già assemblati

Commenti 4881
Vimar, coperchi di protezione
Vimar, coperchi di protezione
23/04/2014 - Sono ora disponibili anche per le serie Eikon, Arké e Plana i coperchi Vimar in termoformato, progettati per proteggere i punti luce durante le attività di finitura delle pareti.
 
Agganciati ai supporti, questi accessori di installazione permettono di proteggere i dispositivi già assemblati, impedendo il contatto con polvere, vernice o qualsiasi altro agente potenzialmente dannoso per i frutti. La massima funzionalità è garantita da un’area centrale flessibile che permette di azionare i comandi elettromeccanici e di gestire i carichi ad essi collegati anche con il coperchio installato.
 
Grazie all’aggancio universale Vimar, i coperchi da 3 e 8 moduli sono applicabili su tutte e tre le serie civili, per una massima flessibilità di utilizzo. Mentre, solo per la serie Eikon, sono disponibili anche le versioni da 2, 4 e 7 moduli.
 
Acquistabili come singoli accessori, i coperchi garantiscono la salvaguardia estetica e funzionale dei dispositivi, per un’installazione a regola d’arte in ogni tipo di impianto, sia tradizionale che domotico.

VIMAR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui