Carrello 0
AZIENDE

Oknoplast presenta Warmatec, il telaio termico di ultima generazione

Commenti 5244

Un prodotto altamente performante e dall’estetica impeccabile

Commenti 5244
14/04/2014 - Oknoplast, uno dei più importanti ed apprezzati produttori di porte e finestre in PVC in Europa, migliora da oggi la tenuta e il rendimento delle vetrocamere con Warmatec, un telaio distanziatore termico di ultima generazione che riduce la formazione di condensa sui vetri e le perdite di calore di oltre il 10% rispetto ai telai comuni.
 
Frutto della ricerca tecnologica e di una particolare attenzione all’estetica - da sempre prerogativa di Oknoplast - Warmatec è un elemento strutturale della vetrocamera, costruito con materiali altamente isolanti che consentono la riduzione della dispersione di calore sui bordi della vetrata. Il vantaggio è la riduzione di condensa sui vetri e un miglior isolamento termico.
 
A differenza degli altri telai termici in commercio, Warmatec non è solo altamente performante ma anche molto elegante, perché realizzato in acciaio inox e rivestito con policarbonato di colore nero, grigio o caramello in abbinamento alle tonalità delle guarnizioni, per una combinazione materica che sottolinea la purezza delle linee del serramento.
 
Inoltre, rispetto alle canaline tradizionali, Warmatec non presenta punti di giuntura perché non viene tagliato ma piegato in corrispondenza degli angoli della vetrocamera: questo garantisce migliori prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.
Il telaio termico Warmatec è applicabile su richiesta a tutti i prodotti vetrati firmati Oknoplast. 
 
Ancora una volta, Oknoplast conferma il proprio impegno nello studio e nella realizzazione di prodotti sempre nuovi - unici ed innovativi - in linea con le esigenze del consumatore e le tendenze del mercato.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui