Carrello 0
AZIENDE

Tutto esaurito al tour guidato di Haas

Commenti 3012

Commenti 3012
07/04/2014 - Ammirare le case in esposizione presso il centro di case campione a Poing (Monaco), visitare lo stabilimento di produzione delle case in legno Haas, il suo centro campionatura e le case campione a Falkenberg, un’occasione da non perdere. Infatti il tour di Haas ha registrato il tutto esaurito il 14 e 15 marzo scorsi.
 
55 partecipanti, di cui la maggior parte ha viaggiato sull’autobus organizzato da Haas da Milano a Falkenberg. Ma c’è chi ha viaggiato anche con mezzi propri ed ha approfittato di qualche giorno di vacanza per visitare i dintorni in Baviera.
 
Molto apprezzata la visita allo stabilimento di produzione, dove era in corso l’assemblaggio delle pareti in legno per due case destinate all’Italia, di cui il montaggio ha iniziato il 18 marzo ad Abano Terme ed il 19 marzo a Bolzano Vicentino.

“Due giorni intensi ma di grande effetto per tutti i partecipanti, che oltre a poter toccare con mano la qualità delle nostre case, hanno avuto la possibilità di fare domande ricevendo risposte immediate, spesso accompagnate da esempi concreti in loco”, spiega il dott. Marco Manoli, responsabile commerciale Haas Italia che ha accompagnato il gruppo durante il tour ed aggiunge “sicuramente un’ottima opportunità per chi è in procinto di realizzare la casa della sua vita”.
 
Al termine della visita ogni partecipante è stato omaggiato con un buono valore di Euro 500,00 + Iva, utilizzabile per l'acquisto di una casa Haas.
Visto il successo dell’evento, sicuramente verrà ripetuto nel corso dell’anno. Per restare aggiornati sugli eventi ed appuntamenti di Haas visitate il sito www.Haas-Fertigbau.it o www.Facebook.com/Haas.Fertigbau.it

HAAS-HOCO ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa