Carrello 0
A Rimini Fiera torna 'Tende & Tecnica'
AZIENDE

A Rimini Fiera torna 'Tende & Tecnica'

La biennale internazionale dei prodotti e soluzioni per la protezione solare

28/05/2014 - Tre in una. Dal 23 al 25 ottobre prossimi Rimini Fiera offrirà un’occasione unica per gli operatori dell’arredo da esterni. Oltre a SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, nella tre giorni della manifestazione si svolgeranno contemporaneamente anche Tende&Tecnica, la biennale internazionale dei prodotti e soluzioni per la protezione solare, l'oscuramento, il risparmio energetico, e Tessuti&Tendenze, destinata ai tessuti tecnici e d'arredo.
 
Tende & Tecnica, seconda fiera mondiale del comparto organizzata da Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni, è l’unica manifestazione verticale in Italia, con cadenza biennale, che rappresenta tutta la filiera della protezione solare, punto di riferimento internazionale per gli operatori del settore.
 
La consueta biennalità della manifestazione, spostata da quest’anno negli anni pari, permette a T&T di essere temporalmente l'unico evento di settore nell'anno considerato sia in Italia che nel resto d’Europa, rafforzando il suo ruolo cardine per il mercato di riferimento.
 
Tende e Tecnica rappresenta un comparto produttivo italiano che eccelle nel mondo per design, tecnologia e soluzioni innovative.
 
Tante le aziende che hanno già confermato la loro presenza, molti i compratori dai mercati emergenti dell’Est Europa (Russia, Ucraina, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Croazia su tutti) e dalle sponde meridionali del Mediterraneo (Marocco, Tunisia ed Egitto, soprattutto) che hanno rinnovato la loro partecipazione e a breve sarà attiva sul sito una piattaforma interattiva che consentirà al buyer e all'espositore di mettersi in contatto prima della manifestazione e faciliterà gli incontri one to one durante l’appuntamento fieristico riminese.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati