Carrello 0
AZIENDE

AGC tra i protagonisti dei prossimi mondiali di calcio

12/05/2014 - Tra i protagonisti dei prossimi mondiali di calcio anche AGC, leader mondiale nella produzione di vetro, prodotti chimici, ceramiche e altri materiali e componenti high-tech: sue tutte le coperture in vetro per le panchine dei giocatori, presentate ufficialmente il 23 aprile, in Brasile.

Per lanciare questo prestigioso progetto che riconferma la sua leadership, la multinazionale giapponese ha lanciato Get Benched, un’inedita campagna web teaser che racconta a tifosi e calciatori, in maniera ironica, attraverso video e interviste i plus di AGC e dei suoi prodotti. Testimonial d’eccezione è Luís Figo: fuoriclasse mondiale e leggenda del calcio portoghese.

“Tra i più pluripremiati calciatori di tutti i tempi, Luís Figo è riconosciuto a livello internazionale per le sue incredibili imprese che hanno appassionato a lungo il pubblico mondiale”, ha dichiarato Kazuhiko Ishimura, Presidente & CEO di AGC. “Abbiamo scelto lui perché simbolo di eccellenza, bravura e forza di volontà, valori da sempre alla base della nostra mission e che vogliamo trasmettere attraverso i nostri prodotti”.

“Sono onorato per questa nomina ad ambasciatore di questo progetto davvero unico nel suo genere, capace di trasmettere emozione e generare partecipazione intorno ad un evento globale come FIFA 2014 World Cup Brazil™”, dove le coperture in vetro per le panchine dei giocatori saranno firmate AGC”. Ha così dichiarato Luís Figo.

 

AGC Flat Glass Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati