Carrello 0
AZIENDE

climaVAIR VAI 3 di Vaillant: il climatizzatore dalla tecnologia avanzata e dal design elegante

Commenti 3959

Commenti 3959
15/05/2014 - Vaillant presenta sul mercato il nuovo modello VAI3 della gamma di climatizzatori climaVAIR. Il nuovo modello risponde alla Direttiva ErP 2009/125/CE che specifica i requisiti minimi di efficienza energetica entrata in vigore nel gennaio 2013. VAI 3 garantisce un’efficienza ai massimi livelli combinata ad un design raffinato e un’assoluta semplicità d’utilizzo.
 
Il nuovo climatizzatore funziona anche in modalità pompa di calore, per garantire il massimo comfort anche nei mesi invernali. L’esclusivo sistema di filtraggio multistadio dell’aria a ioni d’argento e filtri in poliestere antipolvere assicura aria pura e vitale. Infatti, la funzione “Active Ionizer“ aumenta la presenza degli ioni negativi benefici presenti nell’ambiente e abbassa il livello di elettrostaticità.
 
VAI 3 è disponibile sia in versione Mono Split sia in versione Multi Split. L’unità esterna è realizzata con materiali anticorrosione e acciaio galvanizzato per garantire una tenuta massima contro le condizioni climatiche più estreme. Degno di nota l’uso del refrigerante ecologico R410A per il minimo impatto ambientale. Il prodotto si caratterizza, inoltre, per l’elevata silenziosità d’esercizio sia dell’unità esterna sia dell’unità interna.
 
Alle funzioni di serie Vaillant, inoltre climaVAIR VAI 3 aggiunge la funzione I Feel”. Premendo il tasto I Feel” si attiva la lettura della temperatura della stanza. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di un sensore di temperatura installato sul telecomando per offrire il massimo del comfort ovunque. L’altra funzione si chiama “X-FAN“, consente di asciugare le parti interne del prodotto una volta terminato il suo utilizzo.
 
climaVAIR VAI3 è dotato della più avanzata tecnologia nel settore, grazie alla combinazione DC Inverter PAM e PWM. L’una garantisce la massima prestazione di potenza all’accensione e durante il carico di picco, l’altra assicura massima efficienza e comfort grazie alla capacità di stabilizzarsi quando raggiunge la temperatura prevista. I compressori Inverter DC rappresentano l’evoluzione del compressore Inverter. Questi garantiscono: elevata efficienza, minori consumi energetici, maggiore silenziosità, massima rapidità di raggiungimento del comfort domestico desiderato.

VAILLANT su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui