Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
NORMATIVA Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
AZIENDE

Honeywell sponsor dei corsi formativi del Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Brescia

Commenti 3013
16/05/2014 - Honeywell Environmental Control (EVC Italia), leader nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, è promotore di due giornate formative aperte agli operatori professionali del settore idrotermosanitario organizzate presso il Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Brescia in programma il prossimo 19 e 20 maggio.
 
Termoregolazione, contabilizzazione, bilanciamento degli impianti termici insieme agli aspetti tecnici e legali del distacco saranno gli argomenti di approfondimento oggetto del corso formativo. Un programma articolato e dettagliato che verterà su diversi ambiti spiegati con cura dall’esperto, Ing. Laurent Socal, già docente di numerosi corsi di aggiornamento professionale per installatori, manutentori e progettisti di impianti termici. Invece, la parte tecnico-normativa legata al distacco dall’impianto centralizzato sarà affidata all’avvocato Edoardo Riccio.

Due giorni di approfondimento particolarmente rilevanti se inseriti nel contesto della DELIBERAZIONE N° IX / 2601 della Regione Lombardia, che sancisce l’obbligatorietà di sistemi di Termoregolazione e Contabilizzazione in tutti gli edifici con impianti centralizzati esistenti, con scadenze in funzione della potenza e vetustà.
 
“Siamo convinti che la formazione rappresenti un motore per la crescita soprattutto in una situazione economica come quella che stiamo attualmente vivendo. Proprio in contesti come questi le aziende e le persone devono investire in programmi di formazione che li abilitino a offrire servizi di qualità in modo efficiente”, dichiara Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell. “Recentemente abbiamo lanciato una piattaforma di formazione a distanza per i nostri partner che garantisce il mantenimento e il miglioramento delle competenze, ottimizzando tempo e denaro. Grazie al materiale didattico disponibile online, i partner, gli agenti, i team di vendita e tutti gli interlocutori che vengono invitati a consultare la piattaforma sono sempre aggiornati sui principali temi tecnici legati al mondo Honeywell”.
 
Per conoscere la gamma completa di prodotti di Honeywell è possibile consultare il sito internet www.honeywell.it/home e per maggiori informazioni sulla piattaforma di e-learning è possibile consultare il sito www.youlearn.honeywell.it.

HONEYWELL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati