Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
AZIENDE

La Camera dei Rappresentanti della Regione Bavarese sceglie PROVEX per la commessa dei box Vario

Commenti 2532
07/05/2014 - La Camera dei Rappresentanti della Regione Bavarese a Monaco, risalente al 1896, è stata recentemente oggetto di una ristrutturazione totale. Ciò era dovuto alla necessità di ottimizzare la possibilità di pernottamento dei Rappresentanti e adattare i servizi sanitari senza barriere architettoniche ai tempi odierni. Il contratto per la fornitura delle cabine doccia lo ha ottenuto l’azienda di Brunico Provex Industrie.

Il Dott. Oswald Fischnaller si è dichiarato orgoglioso che Provex di cui è Amministratore Delegato si sia aggiudicata, grazie anche all’eccellente team, questo prestigioso ordine vista la presenza dei maggiori produttori tedeschi ed esteri. Il prodotto che ha conquistato l’assegnazione dell’ordine è la serie di cabine doccia Vario modello EV.

I punti di forza di questa serie sono la fruibilità senza barriere, il profilo a parete senza necessità di silicone, l’ottimo rapporto qualità-prezzo unito ad una linea fresca e moderna che racchiude una tecnologia d’avanguardia che riesce ad ottimizzare qualità e design in grado di armonizzarsi in qualsiasi ambiente bagno. Il successo condiviso con il partner esclusivo tedesco Richter & Frenzel è stato ampliato dalla realizzazione di numerosi modelli, in misura speciale, consegnati in tempi brevissimi.

Provex Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui