Carrello 0
AZIENDE

Nuovi sistemi di oscuramento in PVC di Betafence: con Colorado e Nevada, più privacy in giardino

Commenti 5381

Commenti 5381
06/05/2014 - Il giardino, quale estensione dell’abitazione, è uno spazio privato in cui le persone amano sentirsi libere di godersi il tempo libero nel verde in totale riservatezza, lontane da sguardi indiscreti. Per una maggior protezione della privacy, Betafence propone una vasta gamma di soluzioni di oscuramento per pannelli e reti di recinzione, ideali per soddisfare l’esigenza di sicurezza e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali, ma indicate anche per usi professionali.
 
Accanto al Bekafor Collfort, la proposta più richiesta dal mercato con riempimento in legno di pino nordico, Betafence ha sviluppato due nuove  “soluzioni scherma” che vanno ad ampliare la gamma offerta dall’azienda: Colorado e Nevada.

La prima particolarità di Colorado e Nevada è il materiale costitutivo, il PVC che, a differenza di altri materiali, ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; garantito 10 anni, assicura una lunga durata nel tempo.

Colorado, oscuramento in strisce,  si contraddistingue per la versatilità d’uso: è compatibile infatti sia con i rotoli di rete sia con i pannelli, di ogni tipologia, purché siano caratterizzati da maglie di dimensione 5 cm o multipli di 5 cm (in larghezza e in altezza). Disponibile nei colori verde, verde pastello, grigio antracite, grigio pastello e nero, favorisce giochi cromatici  in abbinamento o contrasto con l’abitazione; l’estetica essenziale consente un’integrazione perfetta sia in contesti urbani che  rurali. L’installazione è semplice: l’oscuramento è costituito da strisce che vengono tessute inserite nelle maglie della recinzione installata e che possono essere facilmente tagliate per regolarne la lunghezza. Le strisce vengono fissate alla recinzione mediante una semplice fascetta (non inclusa).Colorado viene commercializzato in rotoli da 100 m. 

Nevada, oscuramento in doghe,  è un oscuramento per il panello Bekafor. Disponibile nella versione “effetto legno scuro”, “effetto legno chiaro” e verde è indicato per realizzare delimitazioni dal look molto naturale. Ideale per le applicazioni cittadine, esiste anche la versione antracite. L’installazione è semplice e avviene tramite l’inserimento delle doghe nei pannelli. Nella parte inferiore del pannello, le doghe verticali vengono fissate al filo di acciaio orizzontale inferiore con  clip di fissaggio. Nevada viene commercializzato in kit contenenti 50 strisce verticali, max 4 orizzontali (secondo altezza pannello) e 50 clips.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui