Carrello 0
AZIENDE

Pannello di recinzione Zenturo® Secure di Betafence: sicurezza ornamentale

Commenti 3782

Commenti 3782
13/05/2014 - Creatività personalizzabile, pregio estetico, versatilità d’impiego, integrazione con soluzioni di design, facilità d’installazione: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi della gamma Zenturo di Betafence, una proposta nata per decorare con stile e originalità le aree residenziali.
 
Ma se ad un’estetica d’appeal si richiede una maggior sicurezza? Betafence ha sviluppato una soluzione capace di rispondere all’esigenza di avere maggiore rigidità nella gamma Zenturo, unendo i vantaggi estetico-ornamentali di Zenturo con le prestazioni funzionali di Securifor: nasce così Zenturo® Secure.

Rispetto al tradizionale, il pannello di recinzione Zenturo Secure è costituito da maglie molto più strette (25 mm x 100 mm) che conferiscono al sistema alta rigidità  e resistenza, migliorando la performance in termini di sicurezza. Per assicurare un’ottima durata nel tempo, il pannello viene zincato e rivestito in poliestere con speciali trattamenti protettivi.

Disponibile in tonalità antracite metallizzata o in altri colori a scelta, il pannello è presente nei formati: 2005 mm x 1705 o 2005 mm x  2005 mm.

La versatilità applicativa connota anche Zenturo Secure che è presente in due varianti: quale pannello singolo o quale parete costituita da due pannelli con riempimento.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa