Carrello 0
AZIENDE

Prese multiple e adattatori SCAME: nuovi prodotti al passo con i tempi

Commenti 3154

Commenti 3154
14/05/2014 - L’offerta SCAME in ambito domestico è in continua evoluzione. Ultima “new entry” in casa SCAME è la presa multipla da scrivania Serie BLUELINE, un prodotto che si armonizza perfettamente con lo stile della casa e dell’ufficio.

La presa multipla da scrivania unisce al gradevole design la funzionalità di una classica multipresa: è dotata infatti di una spina salvaspazio con uscita a 90° 2P+T 16A, di 2 prese bivalenti 10/16A e di 1 presa 10-16A (standard italiano 10A e tedesco 16A), e di interruttore luminoso che consente, oltre alla normale accensione e spegnimento dei prodotti, anche l’eliminazione dello stand-by, ottimizzando quindi la sicurezza ed il consumo energetico di tutti i dispositivi.

La funzionalità di questa multipresa è garantita dal cavo di 2 mt. che permette il collegamento del prodotto anche a distanza dalla presa a muro, e dai piedini antiscivolo che ne evitano lo spostamento accidentale.

Novità della famiglia BLUELINE sono anche i nuovi adattatori salvaspazio con spina sfalsata per ottimizzare gli spazi disponibili.

Questi adattatori sono infatti dotati di un particolare ingresso fuori asse che permette di lasciare liberi gli altri servizi del punto luce, come ad esempio prese o interruttori, sfruttando al meglio anche gli spazi più ristretti. Serie BLUELINE: new entry, new design, new functionality.

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa