Carrello 0
AZIENDE

Barriera automatica Twin di BFT: sicurezza e versatilità nella gestione dei passaggi

Bft amplia la gamma di sistemi per la gestione dei passaggi con Twin, la nuova barriera a catena con motore a 24 V per uso intensivo e copertura varchi fino a 16 m. Ideale per delimitare zone di accesso in centri urbani, aree residenziali di prestigio, accessi industriali e piccoli parcheggi, Twin dispone di due colonne indipendenti che la rendono adatta anche per l’installazione su accessi in pendenza o dove lo spazio è ristretto.
 
Twin è un automatismo completo e versatile: oltre alle due colonnine separate, una con funzione di contrappeso e l’altra di vano per il motore a bassa tensione, sono compresi anche il quadro comando con ricevente radio 2048 codici e tutte le predisposizioni per il funzionamento in mancanza di energia elettrica. Le colonne del nuovo Twin, inoltre, hanno luci led integrate con buzzer acustico che funzionano come un semaforo: a catena abbassata la luce si colora di verde, mentre a catena alzata la luce diventa rossa.

Il sistema di rilevamento ostacoli, gestito direttamente dalla centrale di comando integrata, inverte automaticamente il movimento della catena in caso di ostacolo presente sulla linea di corsa, liberando immediatamente il varco. Twin è in grado di delimitare passaggi da 10 m con catena genovese di diametro 8 mm e fino a 16 m con catena genovese del diametro di 4,5 mm. Grazie alla semplicità del sistema e alla facilità di installazione, ampiezze di varco inferiori possono essere gestite semplicemente tagliando la catena della lunghezza desiderata. Anche la sicurezza da eventuali tentativi di manomissione è garantita, Twin infatti è dotato di lucchetto blindato con chiave numerata.

Bft su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati