Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

BerryAlloc presenta Grand Avenue

La nuova collezione di pavimenti in laminato High-Tech

Commenti 3502
11/06/2014 - Broadway, Park Avenue, Champs Elysée, La Rambla, Fifth Avenue, Gran Via, Ku-Damm e Sunset Boulevard: non poteva che chiamarsi Grand Avenue la nuova collezione di laminati High-Tech BerryAlloc, i cui prodotti si ispirano ad alcune delle strade più celebri e prestigiose al mondo richiamandone sia il look sofisticato che la notevole resistenza al traffico intenso.
 
Ciò che caratterizza i laminati High-Tech della collezione Grand Avenue è l’impatto estetico sorprendente, dovuto principalmente alle elevate dimensioni delle tavole in laminato, molto grandi sia in lunghezza (2410 mm) che in larghezza (236 mm). A completare il look accattivante sono gli otto decori effetto legno, che permettono di personalizzare l’ambiente secondo il proprio stile grazie all’ampia gamma di colorazioni disponibili, che spazia da tonalità molto chiare, perfette per gli arredi contemporanei e metropolitani, a variazioni cromatiche decisamente più scure, per contesti dalla forte personalità.
 
Oltre al design d’appeal, i laminati High-Tech Grand Avenue di BerryAlloc si distinguono per la speciale superficie ad alta pressione dello spessore di 0,6 mm, che rende le tavole talmente forti e durevoli da raggiungere l’eccezionale classe di resistenza AC6 - 34, molto superiore rispetto a quella degli altri pavimenti in laminato. L’elevata resistenza rende perfetti questi laminati non solo in ambito residenziale, ma anche nelle aree commerciali sottoposte a grande passaggio come quelle di hotel, ristoranti, negozi, uffici, showroom, shopping center e persino terminal aeroportuali.
 
Le performance tecniche d’eccezione sono dovute anche al pannello AquaResist HDF e ai bordi impermeabilizzati delle assi, che riducono al minimo l’assorbimento dell’umidità e garantiscono pavimenti che non temono né scarpe bagnate e sporche, né altri inconvenienti tipici delle aree molto frequentate. Il sistema di aggancio a secco Best Loc X-Treme, infine, non solo permette la posa flottante senza l’utilizzo di alcuna colla, ma grazie alla linguetta integrata consente anche un’installazione ultrarapida, diminuendo i tempi di posa fino al 30% e consentendo l’utilizzo immediato dei locali.

Woodco su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui