Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
NORMATIVA Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
AZIENDE

Master all’Open House di Cerbone Alluminio per illustrare le novità di prodotto

Commenti 2618
03/06/2014 - L’Open House di Cerbone Alluminio, importante distributore del centro-sud Italia di profili ed accessori per serramenti, anche quest’anno intende rappresentare un’occasione per favorire incontri e testimonianze di mercato, corsi di formazione e prove pratiche.

L’evento sarà organizzato in due momenti differenti visti i suoi due presidi commerciali: il 6 e 7 giugno presso la sede di Cardito a Napoli; e il 13 e 14 giugno all’interno dello stabilimento di Supino, in provincia di Frosinone.

In entrambe le occasioni la Master sarà partner dell’iniziativa, presenziando con uno stand dedicato in cui i referenti di zona Adriano Carpino e Ciro Perrino presenteranno tutte le ultime novità di prodotto. 

“Condividiamo con la Cerbone Alluminio il valore della ricerca continua della qualità”, sono le parole dell’Ing. Enrico Maggio, vice direttore di MasterLAB, il centro ricerche con laboratorio prove di Master.

“Durante l’open house, infatti, affiancheremo il partner GBC nell’intervento sulla certificazione LEED, Leadership in Energy and Environmental Design, standard internazionale di progettazione, costruzione e gestione di edifici sostenibili, in cui cercheremo di illustrare le opportunità legate al tema ambientale e le motivazioni per cui guardare con interesse a questo tipo di certificazione”.

L’intervento si inserirà all’interno di un programma formativo completo pensato dagli organizzatori per promuovere il confronto tecnico con serramentisti e progettisti e per approfondire alcune delle tematiche più attuali per l’evoluzione del settore delle costruzioni.

Tutte le informazioni di dettaglio sull’evento, gli orari, le aree tematiche di approfondimento tecnico www.cerbonealluminio.it 

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa