Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

Miscelatore professionale K7 di Grohe

Massima praticità, performance elevate

Commenti 2258
17/06/2014 - Per affrontare le sfide in cucina non bastano i migliori ingredienti e l’innato talento, servono anche strumenti di altissima qualità: tra questi, il miscelatore K7 professional che, con la sua doccetta professionale, rappresenta la soluzione più adatta per chi cerca solo il meglio per la propria cucina. 

Da oggi, inoltre, GROHE ha scelto di rendere ancora più fruibile il suo miscelatore K7 professional, realizzando un prodotto di altezza ridotta (539 mm contro i 674 mm del K7 professional tradizionale), per venire incontro alle necessità di installazione di chi ha pensili più bassi.

La linea K7 è progettata per offrire la massima praticità a chiunque necessiti quotidianamente di strumenti dalle performance elevate, riprendendo lo stile e le funzionalità dei moderni miscelatori professionali e di design: l’aspetto professionale di K7 professional, con la spirale ad arco che guida la doccetta estraibile, si adatta ad ogni arredamento, ancor di più ora con le nuove misure funzionali anche agli spazi più compatti delle case moderne.

La funzionalità del nuovo miscelatore è elevata al quadrato: la doccetta professionale può essere estratta e ruotata di 360° e, grazie al deviatore integrato, consente di passare da una tipologia di getto all’altra in maniera molto semplice.

K7 professional assicura un controllo preciso del flusso d'acqua in ogni momento, mentre la presenza di un limitatore di portata regolabile permette di ridurre il consumo di acqua, contribuendo ad una gestione delle risorse più sostenibile.

Le finiture disponibili conferiscono al nuovo K7 professional altezza media un look unico e distintivo: la cromatura GROHE Starlight® aggiunge un tocco di elegante modernità, mentre la finitura SuperSteel sottolinea la resistenza e il lusso puro della gamma. Come tutti i prodotti GROHE, anche K7 ha una carica di innovazione tecnologica di grande rilievo: è, infatti, dotato di GROHE SilkMove®, tecnologia esclusiva che assicura un controllo ottimale e preciso del flusso d’acqua. L’avanzata tecnologia SpeedClean, inoltre, protegge la manopola dall'accumulo di calcare e consente di rimuovere gli eventuali depositi con un semplice gesto della mano.

Grohe su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui