Carrello 0
AZIENDE

Nuovo catalogo per le soluzioni Betafence

Commenti 3581

Commenti 3581
03/06/2014 - La sensibilità all’aspetto estetico della recinzione è cresciuta molto negli anni e attualmente il design e le potenzialità d’integrazione estetica rappresentano alcuni tra i maggiori fattori chiave di scelta del prodotto. 

Per questo Betafence ha realizzato una nuova brochure per presentare la propria ampia e innovativa proposta di soluzioni design.

Una grafica accattivante, preziose cromie metalliche su sfondo nero, immagini di forte impatto emotivo, simboli che evocano eleganza, lusso, stile, italianità fanno della nuova brochure design Betafence lo strumento più adatto per dar spazio alle soluzioni più raffinate, creative ed originali della gamma.

​Di facile fruibilità, la raccolta è organizzata per prodotto in modo da presentarne  le caratteristiche, i vantaggi e alcuni esempi applicativi, suggerendo idee per valorizzare qualsiasi tipo di abitazione. Secondo la filosofia Betafence infatti ogni giardino, parco o spazio verde può essere delimitato e protetto con stile ed eleganza. 

Da qualche anno l’azienda sta sviluppando infatti nel proprio stabilimento di Tortoreto (TE) nuove soluzioni di design funzionale che prevedono l’integrazione dell’acciaio con altri materiali o addirittura con elementi d’illuminazione,puntando sul concetto di recinzione come elemento estetico facente parte integrante dell’abitazione. Dalla cura assoluta del dettaglio, nascono per Betafence dei pannelli che non sono più semplici barriere e divisori, ma divengono elementi decorativi, sempre operando nella direzione di rendere più architettonico e contestualizzato, un prodotto industriale.

La progettazione dei sistemi di recinzione deve infatti sempre più rispondere, in molteplici contesti di impiego, a requisiti funzionali di delimitazione e protezione ed al contempo considerare le valenze estetiche e di integrazione architettonico-paesaggistico intrinseche.

Sfogliare la nuova brochure significa vivere un’esperienza totale nel design Betafence, un mondo in cui convivono in armonia uno stile innovativo che guarda al futuro ed un’eleganza senza tempo, che s’ispira al passato. 

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa