Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Officine Tamborrino apre le porte alla cultura e al design

L'evento di inaugurazione del primo Store

Commenti 1390
23/06/2014 - Officine Tamborrino è sinonimo di fabbrica che si trasforma e si rinnova, conosciuta non più soltanto come luogo di produzione e di lavoro, ma anche come spazio multiforme: a volte per allestire una mostra d'arte, altre volte per organizzare conferenze e dibattiti su temi trasversali, sempre rigorosamente in mezzo ai macchinari di produzione e alla materia prima prediletta: l'acciaio.

E anche in occasione dell'inaugurazione del primo Store il 14 giugno 2014, Officine Tamborrino ha aperto le porte alla cultura e al design visto da diverse prospettive. Oltre 300 visitatori hanno partecipato alla tavola rotonda sulle prospettive del Made in Italy nel mondo, prima che l'attenzione si spostasse sull'esposizione permanente della linea Officine Tamborrino e degli altri designers selezionati.

"Vogliamo ringraziare con molto affetto e con molta stima tutti i relatori qualificati e tutti i nostri partners che ci hanno affiancati in questa iniziativa, perché hanno reso possibile questa importante sinergia che consideriamo soltanto una tappa di un rapporto che ci fa crescere e sviluppare insieme."

Infine, per festeggiare l'evento, Officine Tamborrino offre a tutti i propri followers un buono sconto esclusivo del 20% su tutti gli acquisti online dei propri prodotti. Collegandosi al sito www.officinetamborrino.com entro il 30 settembre 2014 e acquistando l'articolo, verrà richiesto di inserire il codice promozionale STOREOPENING2014. 

Officine Tamborrino su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui