Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Old Style, il sistema di chiusura Master

Commenti 2862
17/06/2014 - La linea Old Style presentata da Master qualche anno fa per rilanciare il classico sistema di chiusura con aste ad applicazione frontale, diventa oggi applicabile anche a tutti i profili sormonto presenti sul mercato. 

Old Style è un sistema composto essenzialmente da cremonese, aste di collegamento ed incontri di chiusura. Questo tipo di accessorio ha il vantaggio di offrire grande facilità di montaggio, visto che si installa grazie a semplici viti autoforanti da fissare dall’esterno, frontalmente all’infisso e pertanto non è necessario effettuare alcuna lavorazione sul profilo.

La principale novità introdotta nel 2014 riguarda però la sua universalità di utilizzo sui principali profili esistenti sul mercato, che è stata estesa anche ai profili sormonto sino a 10 mm. E’ stato ideato infatti, un nuovo puntale decentrato, realizzato specificamente per permettere la chiusura anche su tutti quei sistemi in cui la distanza tra anta e telaio arriva fino a 10 mm.

I puntali sono tutti in acciaio inox 304 e le aste di collegamento in alluminio, per garantire la massima sicurezza e resistenza agli agenti atmosferici, mentre carter e cremonesi sono disponibili nelle apprezzate finiture Old-Vintage che conferiscono all’infisso il caratteristico effetto invecchiato.

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa