Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
AZIENDE

Torggler presenta Sitol Aquatech, la nuova guaina liquida impermeabilizzante pronta all'uso

Commenti 2635
20/06/2014 - La nuovissima guaina liquida impermeabilizzante monocomponente in emulsione acquosa SITOL AQUATECH, elastica ed impermeabile, è la proposta Torggler più completa per risolvere i problemi legati all'impermeabilizzazione. SITOL AQUATECH unisce l'elevata qualità del prodotto alla massima facilità e velocità di applicazione a rullo, pennello, spatola e/o pompa airless, per una perfetta riuscita dell'intervento.

SITOL AQUATECH è una guaina impermeabilizzante pronta all'uso in emulsione acquosa a base di elastomeri stirolo-acrilici. Asciugando si trasforma in una membrana elastica ed impermeabile ideale per terrazzi e tetti piani, gronde, cornicioni e camini, coperture, muri di fondazione, facciate e ambienti umidi (bagni) con successivo rivestimento ceramico. Ottima anche per l’impermeabilizzazione di vecchi manti bituminosi (previo utilizzo dell'apposito PRIMERAQUATECH). Il prodotto è disponibile nelle colorazioni bianco e grigio.

​SITOL AQUATECH è una ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler anche nel settore dell’impermeabilizzazione. SITOL AQUATECH, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale nuovo punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.

Torggler Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui