Carrello 0
AZIENDE

Vacanze senza pensieri con Oknoplast

Commenti 2846

Le proposte in PVC ad alte prestazioni e dal design straordinario

Commenti 2846
10/06/2014 - Lasciare la propria abitazione per partire verso le mete estive, per le tanto sognate vacanze, a volte porta con sé anche la preoccupazione di difenderla al meglio dalle intrusioni, dalle intemperie e dalle muffe. OKNOPLAST, azienda leader in Europa per la produzione di serramenti in PVC con tecnologie d’avanguardia, aiuta a garantire la serenità di schermare al meglio la casa dal calore e proteggerla con i suoi sistemi di sicurezza antieffrazione e di micro ventilazione.
 
I sistemi avvolgibili monoblocco Oknoplast, realizzati in alluminio coibentato, schermano efficacemente l’abitazione da rumori esterni (44 dB) e costituiscono una barriera efficiente dai tentativi d’intrusione, grazie a speciali staffe d’acciaio che garantiscono un sicuro ancoraggio del telo al motore. Con eccezionali valori di termoisolamento (inferiore a 0,9 W/m2K), inoltre, assicurano un considerevole risparmio energetico. Realizzati con componenti di altissima qualità, resistenti agli impatti e agli agenti atmosferici e con un’attenzione particolare al design rappresentano eccellenti soluzioni d’arredo, grazie alla vasta palette di colori in gamma.

Gli avvolgibili Oknoplast sono dotati di motore che si aziona con un semplice “CLICK”, grazie ad un pulsante o ad un telecomando, rendendo le quotidiane aperture e chiusure molto più rapide e funzionali. E se in casa è presente un sistema di domotica - anche particolarmente avanzato – i sistemi Oknoplast  possono essere accorpati al resto delle automatizzazioni. Grazie alle quattro differenti  versioni disponibili in gamma, ognuno può trovare la soluzione ideale.
 
Inoltre, per scongiurare la formazione di muffe e cattivi odori, inconvenienti di un ambiente chiuso, Oknoplast propone un sistema di micro ventilazione - da 1mm e da 13mm - che assicura il necessario ricircolo dell’aria senza sacrificare la sicurezza: la finestra  sembra chiusa e non può comunque essere aperta dall’esterno. Applicata al modello PSK, un sistema traslante scorrevole comodo e molto maneggevole, ad esempio, regala allo spazio abitativo la salubrità dell’aria. Attentamente curata nel design, offre un eccellente isolamento termoacustico anche su vetrate di grandi dimensioni (fino a 4 metri di larghezza dell’intero serramento). E grazie agli speciali riscontri e nottolini antieffrazione, la ferramenta ostacola i tentativi di scasso e ottimizza il funzionamento e la tenuta di tutte le componenti, offrendo una classe di resistenza RC1.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa