Carrello 0
AZIENDE

Velux Integra per una casa luminosa, confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico

Commenti 2323

Commenti 2323
17/06/2014 - Una casa luminosa, confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico vale di più. La nuova finestra per tetti VELUX INTEGRA®, porta con sé questi benefici e regala qualità alla casa e a chi la vive.

Design moderno, materiali all’avanguardia, prestazioni energetiche eccellenti: VELUX INTEGRA rappresenta quanto di meglio ci sia oggi sul mercato. Grazie all’uso di materiali innovativi lo spessore del telaio è stato ridotto al minimo a vantaggio della superficie vetrata, ampliata del 10 per cento. Più luce naturale significa più comfort in casa e risparmio di energia.

Il nuovo design interno ed esterno permette di disporre di una finestra dalle linee moderne ed essenziali, in grado di inserirsi in qualsiasi contesto architettonico. L’applicazione della Thermo Technology™, ovvero l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra, rappresenta un nuovo modo di concepire i serramenti, per un miglioramento complessivo delle prestazioni energetiche.

E se è vero che il futuro è rappresentato da sistemi di programmazione e comandi a distanza sempre più evoluti, le finestre VELUX INTEGRA®, elettriche e solari, non temono confronti. Sono infatti dotate dell’innovativo control pad touch screen grazie al quale è possibile azionare finestre, tende interne, tende esterne e tapparelle a distanza o programmarne le funzioni in base alle proprie esigenze.

Impostando il control pad e scegliendo fra gli 8 programmi predefiniti, è possibile svegliarsi con la luce del sole e uscire di casa senza preoccuparsi di controllare le finestre, perché con un solo tocco si possono chiudere tutte. La sera, si rientra in una casa con ambienti ben ventilati e con la giusta temperatura, per il massimo del comfort. Nemmeno un temporale improvviso è più un problema, perché in caso di pioggia le finestre si chiudono automaticamente grazie al sensore fornito di serie.

C’è un programma pensato anche per le vacanze che, alzando e abbassando tende e tapparelle, simula la presenza degli inquilini in casa, quando questi non ci sono. E se i programmi preimpostati non sono sufficienti, basta crearne di nuovi, personalizzati.

Le finestre VELUX INTEGRA si prendono cura della casa e di chi la abita, adattandosi a ritmi e abitudini quotidiane, per migliorare la qualità della vita e offrire un ambiente salubre e confortevole in cui vivere.

VELUX su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa