Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
NORMATIVA Bonus ristrutturazioni, come funziona la detrazione se varia il numero delle unità immobiliari?
CONCORSI

Titolo e logotipo per il progetto "La Strada del Lago"

di Cecilia Di Marzo

Concorso di idee per i percorsi turistico-culturali di Bracciano

18/06/2014 - L'Amministrazione Comunale di Bracciano, in qualità di capofila del progetto di promozione turistica sottoscritto dai Comuni del lago di Bracciano, dal Parco Regionale di Bracciano e Martignano e dal Consorzio Lago di Bracciano, indìce un Concorso di idee per la progettazione di un logo e di un titolo che esprima a livello grafico e semantico il valore e le finalità dei percorsi turistico-culturali raccolti nel progetto “La strada del Lago”, primo importante intervento promozionale dell’intero Sistema Turistico Locale in corso di strutturazione. 

La valorizzazione delle numerose attrattive di diversa natura esistenti nell’ampia porzione di territorio delle comunità dei 5 paesi aderenti è l’obiettivo principale del progetto che si incentra su un’idea di sviluppo economico che fa della cultura e della riscoperta delle tradizioni il proprio volano e che propone un’offerta turistica originale e di qualità. 

Il Concorso è aperto a tutti, con particolare attenzione agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La partecipazione può essere individuale o di gruppo. In questo ultimo caso il gruppo dovrà dotarsi di un nome e menzionare allo stesso tempo tutti i suoi componenti. Uno stesso concorrente non può far parte di più di un gruppo. Ogni partecipante o gruppo di partecipanti può inviare un solo progetto che conterrà sia il logo che il titolo della serie di iniziative descritte nel progetto “La Strada del Lago”. Un gruppo di concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo concorrente.

Saranno premiati con € 500,00 rispettivamente la migliore realizzazione grafica del logo e il titolo più esplicativo.

Gli elaborati dovranno pervenire all’ufficio protocollo a mano o a mezzo raccomandata A/R entro le ore 12,30 del 27 giugno 2014.

 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui