Carrello 0
Veronafiere: appuntamento con Abitare il Tempo 2014
EVENTI

Veronafiere: appuntamento con Abitare il Tempo 2014

di Valentina Ieva

Dal 24 al 27 settembre torna la vetrina sul design in concomitanza con Marmomacc

23/06/2014 - Abitare il Tempo 2014, la vetrina sul design d'interni e sull'arredo, fa ritorno a Veronafiere, dal 24 al 27 settembre, con una importante e sinergica liaison con Marmomacc.

"Essere organizzatori diretti di rassegne ci consente di creare nuove forme di cross marketing e di innovare costantemente i nostri prodotti, adattandoli alle richieste degli operatori internazionali. La collaborazione tra Marmomacc e Abitare il Tempo va proprio in questa direzione", spiega Diego Valsecchi, direttore commerciale di Veronafiere.

La contemporaneità delle due iniziative ha generato quest'anno un più ricco calendario di appuntamenti e novità all’interno del quartiere fieristico. Abitare il Tempo occuperà gli spazi del PALAEXPO, per ospitare aziende qualificate, orientate al contract e ai progetti su misura, mentre nel padiglione 1 si svolgeranno gli eventi culturali, le mostre e gli incontri di Inside Marmomacc & Abitare il Tempo.

Nell’ambito delle iniziative di Abitare il Tempo si inserisce il progetto "Oltre la decorazione, Venezia laboratorio creativo dal passato al presente", mostra e convegno sul tema della decorazione e delle finiture d’interni per l’arredo, ideati e organizzati da ADI in collaborazione con la fiera di Verona.

Esposti elementi decorativi e rivestimenti, dai tessuti ai tasselli di mosaico in vetro, metallo o marmo, dalle pietre naturali in generale ai colori e alle lacche, dal legno in tutte le essenze alle finiture realizzate in materiali innovativi, che si ispirano alle più note rappresentazioni del paesaggio urbano veneziano.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa