Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Cantieri, Conte annuncia novità sostanziali nel decreto Semplificazioni
NORMATIVA Cantieri, Conte annuncia novità sostanziali nel decreto Semplificazioni
AZIENDE

5° Webinar Cortexa 2014: 'Guida alla scelta dei materiali isolanti'

L'appuntamento al 19 settembre 2014

Commenti 2815
24/07/2014 - A settembre è ora di tornare in classe: anche per i progettisti. Riprende dopo la pausa estiva il percorso formativo Cortexa in modalità webinar con l’atteso appuntamento del 19 settembre alle ore 14:00. Il tema di questo seminario verterà sulla guida alla scelta del materiale isolante.

I requisiti per realizzare un 'Cappotto d'autore' si riassumono in tre punti fondamentali: acquistare un sistema certificato nella sua interezza e composto come tale, progettare e posare correttamente il Sistema di isolamento. Proprio per divulgare quanto più possibile le buone pratiche di progettazione del Cappotto e ottimizzare le prestazioni dell’applicazione in base alle specifiche peculiarità del progetto e della tipologia di risultati attesi, Cortexa ha messo a punto una lezione dedicata interamente all’illustrazione dei criteri di scelta del materiale isolante.

Il quinto webinar Cortexa 2014 incentrato sulla “Scelta dei materiali isolanti per il Sistema a Cappotto” che si terrà il 19/09/2014 a partire dalle 14.00 approfondirà tutti i principali criteri da analizzare e valutare nel processo di scelta del materiale isolante. In particolare verranno fornite informazioni dettagliate sugli idonei materiali isolanti da utilizzare nel Sistema a Cappotto, fornendo tutti parametri utili per districarsi nell’ampia gamma di prodotti isolanti offerti sul mercato.

La formula interattiva del webinar permetterà di dialogare in tempo reale con i relatori Cortexa attraverso la chat e alla fine di ogni intervento verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti per quesiti e approfondimenti sul tema dell’incontro.

E’ possibile seguire i webinar, completamente gratuiti, comodamente dalla propria postazione dopo essersi iscritti nella sezione formazione del portale www.cortexa.it.

Coloro che seguiranno per intero ciascuna sessione formativa riceveranno l’attestato di partecipazione al corso.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui