Carrello 0
AZIENDE

Allineamento perfetto con Easy Glass® Pro, il nuovo profilo per ringhiere in vetro

02/07/2014 - Easy Glass® Pro è un sistema architettonico per ringhiere in vetro unico nel suo genere, completo di un nuovo sistema di montaggio, Safety Wedge, che consente di regolare facilmente il vetro in ogni direzione. In questo modo, tutti i pannelli in vetro possono essere allineati dal lato interno della balaustra. Disponibile in entrambe le versioni per interni ed esterni e con quattro diversi profili, Easy Glass® Pro è la soluzione ideale per risolvere le problematiche di costruzione.

Andre van Uitert, Direttore Vendite e Marketing di Q-railing Europe, sottolinea i vantaggi offerti dal sistema Easy Glass® Pr “Al momento dell’installazione si possono fare tutte le regolazioni dal balcone. Non occorrono impalcature per adattare il vetro dall’esterno. Nel mondo frenetico di oggi, il risparmio di tempo è cruciale. Easy Glass® Pro fornisce la soluzione per eccellenza per risparmiare tempo e, di conseguenza, denaro.'

​Il sistema Easy Glass® Pro è certificato CE (EN-1090-1), è stato calcolato statisticamente, nonché testato e approvato secondo Eurocode e la norma NEN2608. In Germania e nei Paesi Bassi, questo sistema è stato certificato AbP, Typenstatik e KOMO.

Q-RAILING ITALIA su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati