Carrello 0
AZIENDE

Brianza Plastica all'evento 'Lugano Flash Xpò'

Appuntamento al 23 Luglio

16/07/2014 - Brianza Plastica sarà presente a Lugano Flash Xpò, l’evento B2B che si rivolge al pubblico degli architetti e costruttori, offrendo l’opportunità di incontri mirati e selezionati. L’orario serale, dalle 17:00 alle 20:00, è una scelta voluta proprio per facilitare la partecipazione dei professionisti del settore, senza sovraccaricare l’agenda.

In questo contesto, Brianza Plastica esporrà Isotec XL, Isotec Parete ed Isotec Linea, i prodotti di punta che l’azienda ha studiato per offrire la massima versatilità di applicazione nel campo dell’isolamento ed efficientamento energetico dell’involucro edilizio: dalle coperture alle pareti, per le nuove costruzioni e gli interventi di recupero, per facciate ventilate e non. Un’intera famiglia di prodotti che ha conosciuto negli ultimi anni un’importante evoluzione, attraverso soluzioni sempre più performanti e in grado di garantire alti standard di isolamento (conduttività termica dichiarata λD di 0,023 W/(mK), ventilazione, risparmio energetico e impermeabilizzazione. 

I prodotti della famiglia ISOTEC sono inoltre noti per la facilità e rapidità di posa, consentendo di ottimizzare e ridurre le tempistiche di cantiere. ISOTEC, ISOTEC LINEA E ISOTEC PARETE fanno parte dei prodotti di Brianza Plastica mappati e classificati secondo i criteri LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design) offrendo al progettista un’ulteriore guida ad una scelta consapevole delle soluzioni costruttive, in accordo anche con i criteri di certificazione internazionali.

Lugano Flash Xpò si terrà presso l'Hotel EDEN di Lugano, Riva Paradiso 1.

BRIANZA PLASTICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati