Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Cima Infissi e Master: qualità, efficienza e servizio nella produzione di serramenti

Commenti 3230
29/07/2014 - Ha una storia lunga oltre 20 anni la Cima Infissi Srl, fondata da Antonio Campanale a Grosseto. L’azienda continua a crescere, grazie alla qualità tecnica delle sue realizzazioni e alle capacità commerciali del suo fondatore, tanto da disporre oggi di un opificio industriale di oltre 1000 mq all’interno del quale lavorano ben 15 addetti. 

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di lavorare per la qualità dei nostri prodotti”, sono le parole di Campanale, “che io e i miei soci ricerchiamo in ogni fase dei processi della nostra azienda, dal primo contatto con i clienti, alla progettazione operativa del serramento, per arrivare alla realizzazione tecnica dello stesso e alla sua posa in opera. Oggi lavoriamo con le più importanti realtà costruttive toscane, mettendo il nostro know-how a disposizione di architetti e progettisti di tutto il mondo. In una regione in cui la componente turistica è così forte, abbiamo sviluppato le nostre competenze soprattutto verso realizzazioni di qualità e di design realizzate per dimore storiche, agriturismi e hotel, sorti in zona nei nostri ultimi 20 anni di attività”. 

Quando Campanale passa a descrivere il suo rapporto con la Master, sottolinea gli aspetti positivi di una collaborazione che prosegue da 10 anni. “Di Master apprezziamo la buona qualità dei suoi prodotti come: gli accessori per scorrevoli delle linee FastLock e FastBlock ed il suo innovativo WiCloud, il sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra.  In un momento di mercato in cui la velocità di risposta alle esigenze dei clienti sta diventando sempre più importante, la possibilità di confrontarsi tecnicamente con un partner affidabile è per noi strategico. E’ stato ad esempio il caso dei serramenti realizzati su misure fuori standard per il Centro Commerciale Aurelia Antica ed il Centro Polivalente LOFT di Grosseto, per i quali il confronto tecnico con il promoter di zona Simone Cacia, ci ha consentito di sviluppare il lavoro con qualità ed efficienza rispettando i tempi di consegna del committente”.

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa