Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ristrutturazioni, nuove costruzioni e cambi d’uso, più chance di intervento
RISTRUTTURAZIONE Ristrutturazioni, nuove costruzioni e cambi d’uso, più chance di intervento
AZIENDE

Faac France & Kopron France stringono un accordo per affrontare insieme le sfide del mercato francese

Commenti 2626
07/07/2014 - Kopron France e Faac France hanno recentemente stretto un accordo di tipo commerciale per rafforzare il posizionamento sul mercato francese. Kopron sarà fornitore ufficiale della rete commerciale Faac Agrées, che tramite i suoi installatori distribuirà le chiusure industriali Kopron. Queste ultime comprendono: portoni a libro, porte rapide, tagliafuoco, portoni sezionali e serrande avvolgibili.

Partiti dall’idea che Faac, già fornitore di Kopron, potesse costituire anche una partnership con la sua rete, è stata decretata e formalizzata, nel corso della riunione annuale, la nascita di un binomio vincente: Kopron come partner e cliente di Faac Agrées.

Eddy Adorni, general manager di Kopron France e i direttori generale e commerciale di Faac France, sono stati i principali firmatari della collaborazione.

Faac è un’azienda nata nel 1965 nell’hinterland bolognese che negli anni ha consolidato la leadership nella produzione di automatismi. Essa persegue strategie di progettazione e distribuzione in campo internazionale, offrendo soluzioni affidabili e sicure per ogni esigenza.

Kopron, azienda leader nelle soluzioni per la logistica industriale, vanta tra i propri prodotti una gamma di chiusure industriali estremamente all’avanguardia grazie alla continua ricerca e sviluppo che coesistono all’interno dell’azienda.

Eddy Adorni, artefice principale di questo accordo, manifesta entusiasmo per la prospettiva futura “si aprono grandi scenari e nuove sfide sul mercato internazionale che porteranno grandi benefici a entrambe le aziende e ai Clienti: le chiusure industriali Kopron avranno la qualità e la sicurezza degli automatismi Faac ”.  

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui