Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

I meccanismi antiruggine Tricoat per l’intera gamma dei prodotti Pavanello

Commenti 2505
28/07/2014 - Ricerca dell’eccellenza e cultura della qualità sono le basi sulle quali Pavanello Serramenti ha costruito una reputazione ormai ampiamente consolidata. Oggi, infatti, appartiene al ristretto numero di imprese italiane in grado di offrire una vasta gamma di prodotti costruiti utilizzando materiali e complementi provenienti esclusivamente dalle migliori aziende mondiali.
 
Il costante impegno nella realizzazione di serramenti in grado di anticipare le richieste del mercato viene oggi tradotto in una brillante novità nel settore della ferramenta. A partire dal mese di settembre, infatti, Pavanello Serramenti diventerà l’unica azienda italiana nel settore del legno ad utilizzare per tutti i prodotti gli innovativi meccanismi Tricoat di Maico.
 
“Tempo fa - dichiara il responsabile commerciale Marco Pavanello - abbiamo scelto di affidarci alla ferramenta prodotta da Maco, in linea con una filosofia aziendale che cerca da sempre di offrire serramenti realizzati con quanto di meglio siamo in grado di trovare sul mercato. I loro componenti tecnici, infatti, sono certificati con un marchio di qualità che garantisce il collaudo per diecimila aperture senza difetti. Oggi, però, abbiamo compiuto il reale salto di qualità e abbiamo adottato i loro meccanismi Tricoat per l’intera gamma dei nostri prodotti. Attualmente siamo l’unica azienda in Italia nel settore del legno a farlo e, per questo motivo, offriamo una garanzia di durata reale di 15 anni”.
 
In cosa consiste la particolarità dei Tricoat? Si tratta di un rivestimento per la ferramenta studiato appositamente per rinforzare la protezione del serramento dall’attacco di agenti atmosferici e corrosione. Attraverso un trattamento che prevede la sovrapposizione di tre strati protettivi, i meccanismi sono in grado di preservare la ferramenta dalla ruggine anche in condizioni estreme quali quelle derivanti da zone costiere e aree industriali, caratterizzate da problemi di umidità o salsedine.
 
“Sono prodotti innovativi - conclude Pavanello - in grado di mantenere intatta l’integrità del serramento nel tempo. La loro resistenza è stata dimostrata tramite test che hanno permesso loro di ottenere persino delle certificazioni. Una resistenza per la quale siamo in grado di offrire una garanzia di durata ampiamente sopra la media”.
 

F.LLI PAVANELLO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui