Carrello 0
AZIENDE

Platinium Evolution, la finestra con doppio vetro in PVC di Oknoplast

Commenti 3306

Commenti 3306
04/07/2014 - La cucina è un luogo in cui è indispensabile avere un’ottima aerazione e godere di tanta luce, senza sacrificare la praticità e il comfort in nome del design, e viceversa. Che sia in stile ultra moderno, industrial chic o country, Oknoplast ha la soluzione ideale che coniuga il giusto grado di aerazione, sicurezza, un ottimo isolamento termico e un design tanto esclusivo da essere stato brevettato: Platinium Evolution.
 
La cucina, infatti, è un ambiente molto “vissuto” della casa, spesso i vapori della cottura, la presenza di tanti ospiti a tavola, il calore generato dai fuochi fanno stagnare sgradevoli odori, ma non sempre è possibile spalancare la finestra. Ecco allora che l’anta della finestra in PVC Platinium Evolution, oltre alla classica posizione di ribalta, è dotata di due diverse posizioni per la micro ventilazione: un’apertura da 13mm, perfetta mentre si cucina, e una da 1mm, ideale quando si esce di casa e, inserito l’allarme, si ha però l’esigenza di generare un ricircolo d’aria in tutta sicurezza. In più, per garantire ancora maggiore ventilazione, è possibile aggiungere l’opzione dell’apertura a ribalta di entrambe le ante.
 
Platinium Evolution è una finestra in PVC di Oknoplast dal design unico e raffinato grazie alla forma semi-arrotondata dell’anta, brevettato e depositato in Unione Europea come Modello Comunitario in Classe A+. Grazie al sistema opzionale a triplo vetro, inoltre, assicura un significativo aumento del coefficiente di isolamento termico fino al 30% che aiuta a combattere il caldo d’estate e a lasciar fuori il freddo d’inverno. Senza trascurare la personalizzazione, che è massima: garantita dalla vasta palette delle colorazioni in gamma.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui