Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Securifor® Flat di Betafence per una villa privata in provincia di Parma

Alta sicurezza contro i tentativi di scavalcamento

Commenti 3797
30/07/2014 - Immersa nel verde della campagna parmigiana, una villa privata residenziale ottenuta dalla sapiente ristrutturazione di un antico casale in tipico stile locale, è stata al centro di un intervento di realizzazione di una recinzione perimetrale di sicurezza.
 
Trovandosi in una posizione isolata da altri complessi abitativi, la residenza, dotata di un ampio parco alberato, necessitava di una buona protezione da eventuali tentativi di intrusione. L’inserimento in un contesto paesaggistico estremamente naturale e verdeggiante imponeva l’adozione di una recinzione capace di integrarsi perfettamente nell’ambiente.
 
La soluzione Betafence più idonea a rispondere alle esigenze espresse dalla committenza è stata individuata in Securifor® Flat, un sistema antiscavalcamento nato per applicazioni in cui la sicurezza rappresenta la componente fondamentale quali centrali elettriche, installazioni militari, aeroporti, autostrade, edifici industriali, commerciali e pubblici, ma adatto per applicazioni residenziali;  grazie infatti alle sue linee raffinate ed essenziali ed all’integrazione con il palo Securifor®  ha un’estetica che si armonizza con discrezione nel contesto in cui viene inserito, con valore architettonico e ambientale. Il colore verde contribuisce a conferire un effetto di gran naturalità ed a ridurre l’impatto visivo.
 
Caratterizzato da fili orizzontali tra loro molto ravvicinati (12,7 mm) e di diametro elevato (4 mm) – Securifor® Flat è resistente al taglio ed ha la funzione primaria di impedire lo scavalcamento di eventuali malintenzionati. Pur avendo questa struttura, la recinzione mantiene un buon livello di visibilità consentendo una visione sull’esterno frontale e laterale; questo risulta particolarmente importante se si prevede l’integrazione con sistemi di videosorveglianza o altri sistemi di allarme elettronici.
 
I pannelli Securifor® Flat di altezza 2,40 m sono stati installati presso la villa mediante il palo specifico Securifor® con specifici accessori di fissaggio, in modo rapido e semplice.
 
La tecnologia del coating Betafence assicura una lunga inalterabilità agli agenti atmosferici e quindi la residenza potrà godere di una recinzione perimetrale capace di rimanere inalterata nel tempo, sia in termini di aspetto, sia di prestazioni.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui