Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

Si rinnova la sede del gruppo Derbigum a Lot, in Belgio

Commenti 1586
01/07/2014 - È stata recentemente inaugurata la sede rinnovata del Gruppo Derbigum a Lot, in Belgio, alla presenza delle autorità locali.
L’investimento per il rinnovamento della sede di Lot ammonta a 1,5 milioni di euro e l’intervento ha puntato a rinnovare, ingrandire e modernizzare la sede per renderla ora un sito produttivo efficace e una piattaforma internazionale per la distribuzione, la commercializzazione e la vendita dei prodotti Derbigum.

Lot è una tra le 4 sedi produttive di Derbigum, si trova nella provincia belga del Brabante fiammingo e grazie all’intervento di rinnovamento ora è uno stabilimento moderno che impiega 81 addetti.

La “nuova” sede ora appare con una facciata in acciaio liscio che corre lungo tutto il suo perimetro che con un’unica soluzione di continuità rende coerenti gli edifici amministrativi con i locali adibiti alla produzione. 

Oltre a ospitare l’unità produttiva e l’hub internazionale per le spedizioni dei prodotti, la sede Derbigum di Lot è anche un importante centro di formazione per gli operatori e i professionisti del settore che intendono affinare le loro abilità e conoscenze nell’ambito delle coperture.

La profonda attenzione di Derbigum nei confronti della formazione è parte integrante della sua filosofia secondo la quale una buona opera non è solo il frutto di prodotti di qualità ma anche di un’ottima applicazione che è fattibile solo attraverso la corretta e costante formazione in merito alle tecniche e alle soluzioni più avanzate.

La nuova sede rientra perfettamente nella politica Derbigum di investire in innovazione, non solo quindi per i propri prodotti, ma anche per le proprie strutture, i processi logistici e la formazione.

DERBIGUM ITALIA - ITALIAN BRANCH OFFICE OF S.A. IMPERBEL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui