Carrello 0
AZIENDE

Somfy lancia la prima edizione del concorso 'Home Motion Specialist Award'

Commenti 2401

Commenti 2401
02/07/2014 - Una nuova iniziativa di Somfy volta a valorizzare il ruolo della rete di installatori qualificati Expert, veri specialisti dell’automazione intelligente della casa. Scopo del concorso è segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy.

Con Protexial, Tahoma e tutti i sistemi di automazione Somfy il concetto di “Smart Home” diviene realtà e tutti i benefici della casa digitale arrivano finalmente nelle case degli italiani. Protagonista di questo percorso è la rete degli installatori qualificati Expert Somfy che, con competenza e capacità di consulenza, è in grado di guidare il cliente finale a fare la migliore scelta proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.

Per premiare coloro che stanno facendo questo percorso insieme all’azienda, portando l'Home Motion nelle case degli italiani, Somfy ha istituito la prima edizione del concorso "Home Motion Specialist Award", riservata alla rete degli Expert Somfy. Lo scopo del concorso è quello di segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy e della sua rete di installatori.

Verranno assegnati un 1°, 2° e 3° premio per la categoria “La casa Somfy: Home Automation di massa” con cui verranno premiate le migliori installazioni che prevedano gestione e controllo completo della casa (Tahoma, allarmi, motorizzazione di vari elementi, ecc.)

Verranno assegnate 4 menzioni speciali per realizzazioni che rientrino nelle seguenti categorie:
1. “benessere & sicurezza” (tapparelle, allarmi, videocitofoni, persiane, climatizzazione, controllo luci)
2. “outdoor living” (tende da sole, pergole, frangisole, screen, controllo luci esterne)
3. “accessi” (automazione cancelli e porte garage)
4. “interior living“ (tende da interni, luci)

Verrà, infine, assegnata una menzione speciale per una realizzazione nel settore “terziario-commerciale”. Nella sezione “Concorso Home Motion Specialist Award” del sito www.somfypro.it sono specificate nel dettaglio le modalità di partecipazione. 

I materiali andranno consegnati entro il 30 novembre 2014 e i vincitori verranno premiati durante il meeting Expert Somfy 2015. I partecipanti all’evento decreteranno il vincitore assoluto della categoria “Home Automation di massa” tra i tre selezionati dalla giuria tecnica. Durante la giornata verranno assegnati anche i premi “menzioni speciali” designati dalla giuria tecnica.

SOMFY ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa