Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la terza giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la terza giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Stobag presenta la pergola Terrado

Minimalismo e funzionalità per il sistema a tetto vetrato

Commenti 2592
23/07/2014 - Minimalismo e design si incontrano in TERRADO Stobag, il sistema a tetto vetrato, che offre protezione ed intimità. La luminosa copertura in vetro integrata, con garanzia VSG e la resistente struttura in alluminio polverizzato, rendono questa pergola adatta a fronteggiare qualsiasi condizione climatica.  

L’impiego di vetro da 10 mm, permette di ottenere distanze tra le travi finora non realizzabili, per un maggiore irraggiamento. La tenda opzionale, integrabile nel sistema TERRADO e con azionamento motorizzato, rinfrescherà le ore più afose, creando un piacevole spazio open air da vivere in compagnia. 

La personalizzazione di TERRADO Stobag è notevole, poiché sono state ideate sei diverse versioni a seconda dell’estetica e della tipologia di montaggio. Inoltre, la struttura si adatta perfettamente al concetto I.S.L.A. di Stobag: il nuovo pavimento modulare autoportante in alluminio, con finitura stile legno, che assicura un’ottima resistenza alle intemperie ed un’eccellente solidità cromatica nel tempo. 

Infine, per chi non volesse rinunciare a nessun comfort, sono disponibili numerosi optional, come le tende verticali, per un riparo dal sole e da sguardi indiscreti, automatizzazioni e  le suggestive luci a LED, da accendere dopo il tramonto.
 

STOBAG Italia su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui