Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Technip sceglie come soluzione Tekla Structures BIM

Commenti 2923
03/07/2014 - Technip, leader mondiale in project management, ingegneria e costruzioni per l’industria energetica, ha scelto Tekla Structures BIM come partner e fornitore generale.

L’azienda è composta da 40.000 addetti che operano nelle varie filiali distribuite in 48 paesi. Technip e Tekla hanno firmato l’accordo presso la sede generale di Technip a Parigi, in Francia.

La  partnership strategica che ne è nata coinvolge filiali e uffici in tutto il mondo garantendo cooperazione e interoperabilità. 

“Una soluzione tecnologicamente avanzata come Tekla Structures soddisfa a pieno le richieste di Technip per i più complessi impianti offshore e onshore, integrandosi perfettamente con il loro sistema informatico esistente e garantendo un flusso di lavoro completo” afferma Risto Raty, Executive Vice President, Tekla Building & Construction, “Siamo molto soddisfatti del fatto che Tekla Structures sia la scelta vincente per lavorare su modelli per l’industria, impianti e mercati EPC. Insieme potremo definire il futuro sia con gli impianti offshore che onshore, nonché soluzioni per l'industria energetica utilizzando il software Tekla nel settore ingegneria e costruzioni. "

“In Technip siamo fiduciosi che questa collaborazione ci permetterà di costruire una solida base IT con i nostri partner operanti nel settore delle strutture in acciaio e cemento armato,  con l’obiettivo di fornire  ai nostri clienti dell’ambito energetico, progetti di altissima qualità”, dichiara Joao Carlos-Pereira Fialho, 3D Civil  Department Super-User of Technip in France.

HARPACEAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui