Carrello 0
AZIENDE

Wierer e Coppo del Borgo in un esclusivo evento al Castello di Roncade

04/07/2014 - Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, ha recentemente festeggiato il grande successo della nuova tegola Coppo del Borgo con un evento in grande stile cui hanno partecipato oltre 350 professionisti selezionati - imprese edili e progettisti - provenienti da Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’appuntamento, che avuto luogo nel parco e nella barchessa della struttura rinascimentale del Castello di Roncade nei pressi di Treviso, si è rivelato un’occasione speciale per rafforzare i rapporti con i propri clienti e presentare le novità di prodotto 2014. L’importanza dell’evento è stata ribadita dal Direttore Generale Andrea Benincasa che, nel discorso di apertura, ha sottolineato la centralità del cliente in ogni attività aziendale e la volontà, anche grazie ad eventi come questo, di creare momenti di incontro per rafforzare la comunicazione e la collaborazione tra l’azienda e i propri clienti.
 
Il Castello di Roncade, monumento storico artistico del XVI secolo, ha rappresentato la cornice ideale per presentare Coppo del Borgo la nuova tegola minerale di Wierer le cui peculiarità la rendono un’ottima soluzione per gli interventi architettonici finalizzati al recupero di edifici situati in contesti storici.
Coppo del Borgo è, infatti, caratterizzato da un’onda ampia e marcata che riproduce fedelmente l’effetto dei ‘coppi vecchi’, rappresentando in tutto e per tutto la perfetta sintesi tra classicità e performance. Con il suo stile e la sua inconfondibile eleganza, soddisfa le più complesse esigenze architettonico/costruttive degli edifici, assicurando la perfetta integrazione tra nuova realizzazione e tetto preesistente in coppi tradizionali.

Dal punto di vista qualitativo, ogni dettaglio è stato progettato e realizzato per garantire il rispetto degli elevati standard di qualità Wierer: Coppo del Borgo è resistente al gelo, al calpestio, ai carichi di rottura e sicuro contro le infiltrazioni d’acqua che possono arrecare gravi danni alla struttura dell’edificio. Coppo del Borgo è garantito 30 anni.
Il Castello Roncade ha dunque aperto i cancelli alla classicità, ma anche all’innovazione e alla profonda conoscenza di un’azienda competente e attenta alle esigenze dei propri clienti.
 

MONIER su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati